Spedizioni

SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni sono GRATUITE, con possibilità di tracciamento del pacco.

Tempo di consegna: 3/12 giorni lavorativi 

I codici di tracciamento saranno inviati dalle 24/48 ore dall'ordine.

CONSEGNA DEL VOSTRO PACCO

Info covid-19: il nostro centro logistico si occupa delle spedizioni. Da diverse settimane sono state adottate misure igieniche per garantire la protezione della vostra salute, in conformità con le raccomandazioni dell'oms e del governo.

I tempi di consegna possono essere prolungati fino a 15 giorni per rispettare le misure igieniche imposte dal governo nel nostro centro logistico. Questi ritardi sono anche legati alla riduzione del personale de la poste negli uffici o sul campo. Ci scusiamo per questo inconveniente.

Informazioni sul servizio clienti: il nostro team risponde a tutte le vostre richieste entro 24/48 ore. infoclientiplaylight@gmail.com

Dove consegnate?

La consegna è disponibile in tutta Europa.

Quanto costa la consegna?

Il costo della consegna è incluso nel prezzo.

Tasse doganali

A seconda del vostro luogo di residenza, e soprattutto nel Dom Tom, Andorra e Monaco, le spese doganali possono essere richieste dal vostro fattorino e non dipendono in alcun modo dalla nostra volontà.

Costi aggiuntivi al momento dell'ordine

Alcune banche addebitano spese extra per i vostri acquisti online. Queste tariffe possono variare da pochi centesimi a 5€, sono proporzionali all'importo dell'ordine e sono al di fuori del nostro controllo. Quando si effettua un ordine sul nostro sito, riceviamo solo l'importo indicato al momento del pagamento.

Se notate un costo aggiuntivo corrispondente al vostro acquisto sul nostro sito, vi preghiamo di contattare la vostra banca. In alcuni casi è possibile ottenere un rimborso.

Questo caso rimane raro e si verifica su circa il 2% degli ordini.

Scambi e ritrattazioni

Se il vostro articolo non fa per voi, beneficiate di un periodo di recesso di 14 giorni a partire dalla data di ricevimento del vostro pacco. Si prega di notare che le spese di restituzione sono a vostro carico. Se questo è il tuo caso, contattaci al seguente indirizzo: infoclientiplaylight@gmail.com

D'altra parte, se il vostro paio di articolo ha un difetto di fabbricazione o un'anomalia non legata ad un uso improprio, lo scambieremo. Avete 14 giorni di tempo dal ricevimento del vostro articolo per contattarci.