Politica di rimborso

La nostra politica è di 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dal vostro acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o un cambio.

 Per poter essere restituito, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto. deve essere anche nella confezione originale.

 Per effettuare una restituzione, è necessario presentare una ricevuta o una prova d'acquisto.

 Si prega di non restituire l'acquisto al produttore.

 Ci sono alcune situazioni in cui viene concesso solo un rimborso parziale: (se applicabile)

 * libri con evidenti segni d'uso.

 * cd, dvd, nastro vhs, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.

 * qualsiasi articolo che non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o ha alcune parti mancanti per ragioni che non sono dovute ad un errore da parte nostra.

 * qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna.

 Rimborsi (se applicabile)

 Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, vi invieremo un'e-mail per confermare che lo abbiamo ricevuto. Vi informeremo anche della nostra decisione di approvare o respingere la vostra richiesta.

 Se la vostra richiesta è approvata, il vostro rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla vostra carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

 Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

 Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima di tutto il tuo conto bancario.

 Contattate quindi la società della vostra carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il vostro rimborso venga ufficialmente inviato.

 Poi contattate la vostra banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che venga inviato un rimborso.

 Se dopo aver completato tutti questi passaggi, non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo infoclientiplaylight@gmail.com

Scambi (se applicabile)

 Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desiderate scambiarlo con lo stesso articolo, vi preghiamo di inviarci una e-mail a infoclientiplaylight@gmail.com

Regali

Se l'articolo è un regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha preferito ricevere prima l'articolo e darlo a te in seguito, invieremo un rimborso al donatore e saprà che hai restituito l'articolo.

Spedizione

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